La migliore edizione di sempre della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave

La Fiera Internazionale dell’Agricoltura si presenta come un’esperienza fieristica trasversale e completa. Non sia solo un appuntamento espositivo ma un vero e proprio momento d’incontro per i protagonisti del comparto agricolo.

Oltre all’importante ritorno in fiera dei grandi marchi della meccanica, alla presentazione delle ultime innovazioni tecniche e tecnologiche, abbiamo lavorato per proporre un ricco programma di eventi tecnici di informazione e formazione per agricoltori e professionisti del settore.
Con questa edizione vogliamo porre particolare attenzione ai temi della sostenibilità in agricoltura, laddove questa comprenda, oltre all’accezione ambientale, quella sociale, culturale ed economica.

La 1358^ Fiera Internazionale dell’Agricoltura rinnova l’appuntamento con il salone “V.I.T.A.” dedicato alla viticoltura e conferma il padiglione “Agriservice” dedicato all’innovazione e ai servizi per l’agricoltura. Un evento fieristico che rappresenta tutto il comparto, grazie alla collaborazione attiva con le componenti più rappresentative del tessuto imprenditoriale agricolo, con attenzione alle novità di mercato per la frutticoltura, la zootecnica, le attività forestali e il settore delle energie rinnovabili.

Alberto Nadal
Amministratore unico Azienda Speciale Santa Lucia Fiere

 

>>> INFORMAZIONI 1358^ FIERA INTERNAZIONALE AGRICOLTURA SANTA LUCIA DI PIAVE <<<